Cari amici, mi presento sono Francesca titolare della Isola dei Sogni, ho voluto unire la mia passione in un lavoro in cui ho dedicato anni di studi e lavoro , in particolare nel mondo dei bambini. Mi sono laureata nel 2010 presso l'università di Bologna, facoltà di scienze Politiche , con indirizzo sui servizi sociali, Ho lavorato dal 2010 c/o la cooperativa sociale ''Proges'' nel ramo autismo e disturbi del comportamento. Sono mamma di un splendido bambino di 7 anni Nathan. In questi anni ho capito che gli ingredienti, per essere appagati sia a livello personale che professionale , sono tre : Passione Vision Progettualità Una filosofia di vita per realizzare i propri sogni.
Obiettivo, offrire ai miei clienti , in un momento della vita , felicità e ricordi indimenticabili.: Una passione...Un lavoro
Perfetta equazione, il divertimento sta nello spazio come lo spazio sta nel divertimento. Ecco perché ho studiato e creato spazi attrezzati con ambientazioni diverse, pensando all’età e alla tipologia del cliente: dai gonfiabili al parco giochi, dalla vasca di palline all’area snack, dai tappeti elastici all’area softplay per i più piccoli. Gioco, divertimento e interazione in totale sicurezza, è questa la formula che intendo applicare al mio progetto. Sempre più spesso i genitori richiedono aree apposite per festeggiare i compleanni e altre ricorrenze per i propri figli, magari per mancanza di spazio, o più semplicemente per evitare di creare assembramenti nelle proprie abitazioni. Gli stessi genitori potranno godere di un angolo attrezzato appositamente per loro con tavoli da ping-pong, calcio balilla e salottino con TV, il tutto a una distanza tale che consentirà loro di sorvegliare comunque i propri figli senza rinunciare a un piacevole momento di relax e condivisione tra genitori.
Una Perfetta equazione, il divertimento sta nello spazio come lo spazio sta nel divertimento